Schema punto croce: l’albero nel cuore – Creative Embroidery

Schema punto croce: l’albero nel cuore: Creative Embroidery

Un grazioso alberello di natale circondato da un cuore

Schermata 2015-10-28 alle 20.47.42

 

Scarica il pdf cliccando su questo link: “schema punto croce: l’albero nel cuore

Conversioni Tela Aida

  • 44 quadretti in 10 cm = 11 count per pollice
  • 55 quadretti in 10 cm = 14 count per pollice
  • 72 quadretti in 10 cm = 18 count per pollice

NB: PER EVITARE UN BRUTTO LAVORO FINALE, PRIMA DI INIZIARE IL LAVORO ASSICURATEVI CHE LA VOSTRA TELA AIDA SIA ADATTA AL DISEGNO. Per ulteriori approfondimenti sulle tele da ricamo leggere questo articolo.

Questo pattern è stato interamente disegnato da me ed in seguito convertito in pattern con l’ausilio di un software apposito.

Ogni schema viene inizialmente creato su carta e poi ridisegnato completamente a mano e ottimizzato per assicurare un ricamo armonioso e preciso.

Grazie Per aver visitato il mio Blog, segui le news iscrivendoti alla newsletter!

Rosa C.

Le mie pagine creative

https://www.facebook.com/nellessenziale?fref=ts

https://www.facebook.com/MyCreativeEmbroidery

I miei Blog

http://nellessenziale.blogspot.it

http://nellessenziale.altervista.org

 

Nell’Essenziale di Rosa C. è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale. Based on a work at Nell’Essenziale. Permessi ulteriori rispetto alle finalità della presente licenza possono essere disponibili presso www.nell’essenzial.blogspot.comLicenza Creative Commons

Tutto quello che trovate in questo blog, compreso il contenuto della mia newsletter è soggetto al mio diritto d’autore.  In base a tale diritto, come previsto dalle leggi vigenti (Art. 70 della legge n. 633/1941), concedo il permesso di citare, ossia di “riportare parzialmente” i miei contenuti, di ripubblicarli e ridistribuirli purché non ne alteriate testo e immagini, e non applichiate vostre diciture di copyright. Per altre info sul copyright clicca qui.

 

I commenti sono chiusi.