Schema Broderie Suisse Cuori

Schema Broderie Suisse “Cuori”

Oggi vi presento dei pattern di ricamo nuovi, cuori in Broderie Suisse. Lo schema naturalmente è free e lo potete scaricare come jpg o png direttamente cliccando sull’immagine.

La Broderie Suisse,  è conosciuta negli Stati Uniti come Chicken Scratch (per approfondimenti www.broderiesuisse.it) e si è diffusa ampiamente anche in Italia

Adoro questo tipo di ricamo, e da un po di tempo meditavo di cominciare a creare schemi, e come vedete eccoli qua!!

La base di questo schema di  ricamo è formata da “punti croce doppi” che possono essere ricamati sia sul quadrato scuro che chiaro, in base a dove decidete di ricamarli avrete effetti diversi (www.broderiesuisse.it).

Ogni cuore misura  4×5,5 cm (ogni quadratino della tela deve misurare 0,5 cm).

 

Pattern Broderie Suisse, creative embroidery

Schema Broderie Suisse

 

NB:  PRIMA DI INIZIARE IL LAVORO ASSICURATEVI CHE LA VOSTRA TELA  SIA ADATTA AL DISEGNO: ogni quadretto deve corrispondere a circa 0,5×0,5 cm.

Questo pattern, come ogni schema viene inizialmente creato su carta e poi ridisegnato completamente a mano e ottimizzato per assicurare un ricamo armonioso e preciso.

Tutto quello che trovate in questo blog, compreso il contenuto della mia newsletter è soggetto al mio diritto d’autore. In base a tale diritto, come previsto dalle leggi vigenti (Art. 70 della legge n. 633/1941), concedo il permesso di citare (“riportare parzialmente”) i miei contenuti, di ripubblicarli e ridistribuirli purché non ne alteriate testo e immagini, e non applichiate vostre diciture di copyright.

Grazie Per aver visitato il mio Blog.

Rosa C.

Le mie pagine creative

https://www.facebook.com/nellessenziale?fref=ts

https://www.facebook.com/MyCreativeEmbroidery

I miei Blog

http://nellessenziale.blogspot.it

http://nellessenziale.altervista.org

Il sito

http://www.nellessenziale.com

 

schemi free punto croce e Broderie Suisse

One thought on “Schema Broderie Suisse Cuori

  1. Questa sera sto in giro per il tuo blog, e devo dire che ti sei proprio superata, questi schemi sono stupendi!. Io intanto continuo il tour.